taredica Admin replied

370 weeks ago

Archer

Show Spoiler

374e6bdcca Quindi questo è uno di quegli spettacoli in cui le parole non rendono davvero giustizia perché se provo a spiegare tutto ciò che è fantastico di questo spettacolo lascerò sicuramente qualcosa. Ma è stato grandioso fin dall'inizio, aveva praticamente tutto già capito dal pilota. E 'l'oro della commedia su così tanti livelli, e hanno persino inventato il loro stile di commedia, una sorta di riferimento snarky carico di battute all'interno di uno scherzo all'interno di uno scherzo di sesso, all'interno … oh non lo so, un maiale morto . Ognuno dei personaggi ha le sue peculiarità uniche è un po 'folle nel loro piccolo modo ed è uno dei miei preferiti di tutti i tempi; <br/> <br/> Krieger, lo scienziato pazzo pervertito che non è in realtà un dottore. No aspetta, è sicuramente un dottore. Cheryl, la schifosa masochista psico-ninfa, che è certificabile dal suo rocker. Pam, il sovrappeso odioso direttore delle risorse umane, che è segretamente un teppista di bassa statura che partecipa a club di combattimento clandestini e gare di drift con la yakuza nel suo tempo libero. Mallory Archer, il capo spudoratamente auto-assorbito e bigotto di un'agenzia di spionaggio del tutto incompetente che chiama costantemente minacce di bombe in luoghi in cui vorrebbe mangiare o stare gratuitamente così da poter ottenere l'ISIS assunto per proteggerlo. Sterling Archer, il suo figlio distaccato e arrogante, che è sorprendentemente competente in campo, nonostante il fatto che si aggiri costantemente in ogni missione e in generale pattina solo per fortuna. E naturalmente Lana e Cyril, che sono i meno divertenti della banda, ma comunque piuttosto divertenti a prescindere. Entrambi, a turno, sono generalmente la voce della ragione, mentre Lana esiste per essere generalmente infastidita dagli arcieri e comportarsi come una puttana e Cyril esiste per essere tormentato da praticamente tutti gli altri che scherniscono le sue insicurezze sessuali, o semplicemente essere un buzzkill quando è necessario. <br/> <br/> Ovviamente si tratta solo di grattarsi la superficie, non possiamo dimenticare Barry, Archers nemesi cyborg, Brett, la cui superpotenza viene sparata a caso, e un bel po 'di più. Ancora una volta, una recensione non lo rende davvero giustizia. <br/> <br/> Poi c'è tutta una serie di one liners e battute esilaranti. Per citarne alcuni: & quot; Phrasing! & Quot; & quot; giuro che ho avuto qualcosa per questo & quot; & quot; non sei? & quot; & quot; impossibile o no? & quot; & quot; sceglierne uno! & quot; & quot; LANNAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! & quot; <br/> <br/> E questo non graffia nemmeno la superficie di oscuri riferimenti alla letteratura, alla cultura o alla storia: "Johnny bench chiama" & quot; & quot; Ciao, Clyde? Sono io, J Edgar Hoover Mother! & Quot; & quot; Beloved illustrator of gnomes? Gesù legge un libro da tavolino! & Quot; & quot; Preferirei di no. Bartleby lo scrivano? Non è una lettura facile. & Quot; <br/> <br/> Sto ancora imparando nuove cose solo dai riferimenti di Google su Google. Gli scrittori dello spettacolo sono seriamente ben letti ma insistono ancora per essere completamente immaturi e infantili. Solo il mio tipo di persone. <br/> <br/> Voglio dire, guarda questo. Questo andrà giù come una delle scene più divertenti in televisione, per sempre. <br/> <br/> E non è proprio esilarante. Le trame sono anche interessanti, e c'è azione, e nelle ultime stagioni gli effetti visivi hanno ottenuto leghe migliori. Ho visto l'intera serie almeno 5 volte. Non avrei potuto chiedere una serie comica migliore.
Questo spettacolo è completamente incasinato, ma esilarante. <br/> <br/> Ho guardato tutte e 6 le stagioni in una baldoria durante la pausa. Tutti gli episodi sono divertenti, alcuni sono esilaranti e alcuni hanno una bella storia. Alcuni degli episodi ti fanno dimenticare che si tratta di una commedia e più di un dramma di spionaggio … fino al prossimo spaccacuore. <br/> <br/> Finora ho goduto di tutte le stagioni, anche di Archer Vice (stagione 5). È bello vederli desiderosi di uscire dalla loro solita formula di spionaggio e mescolarli (con, ad esempio, vendere una tonnellata letterale di cocaina …) <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la stagione 7! <br/> <br/> PS La stagione 1 è esilarante ma i personaggi non sono ancora ben definiti o animati.Ad esempio, Cheryl non ha ancora iniziato il suo feticcio fetish e l'animazione fa schifo rispetto alle stagioni successive.
I cartoni animati possono dire cose da cartone animato, linee che attori dal vivo non riescono a tirare fuori. Questa è la salsa segreta dietro al successo di Homer Simpson come personaggio serializzato. Questo è anche ciò che alimenta Archer, uno spettacolo su un ragazzo viziato ossessionato dall'aver speso ogni secondo di ricambio a cacciare la vita di un cad. <br/> <br/> Sterling Archer è una spia dei cartoni animati. A lui non piacciono le donne, se non quella di inventare una serata con ogni possibile esemplare di esse, combinando il sesso leggermente degradante (per loro) con il denaro (il loro) prestito. L'antipatia di Archer per le donne include sua madre, i suoi ex, i suoi collaboratori, persino uno sfortunato dirigente delle risorse umane, che rimprovera come "Hungry Hungry Hippo." <br/> <br/> Era come se i creatori di Archer rifletté a voce alta "possiamo fare un personaggio più ossessionato dal sesso di Don Draper o di James Bond di Sean Connery, ma che non deve passare tanto tempo quanto quei personaggi che fanno un lavoro reale (pubblicità o spia)? ? & quot; <br/> <br/> Non commettere errori, Archer è un cartone animato di spionaggio commedia spionistico ben progettato. Ti farà ridere. <br/> <br/> Ti lascerà anche tu, la maggior parte di voi, a sentirsi un po 'a disagio per quello che stavi ridendo. Questo perché la maggior parte dell'umorismo è del "No, non ha detto semplicemente CHE!" varietà. <br/> <br/> Archer è un fusto fisico. Ogni personaggio femminile è presentato con attenzione come sessualizzato. Il dialogo è fuoco rapido, gli allestimenti e le linee di battitura si alternano a essere ribaldi, l'arte animata è finemente disegnata. Sarebbero cads e ragazzi svogliati lo mangeranno, episodio dopo episodio.
Prima di guardare Archer, guardavo cartoni animati come Family Guy, American Dad e Futurama. Questi tipi di spettacoli animati sono buoni ma vecchi e non cambiano la formula di uno spettacolo di successo. Sono tutti uguali, una famiglia / un gruppo di amici che si infatchiano ogni giorno e ogni giorno è completamente diverso ma con le stesse persone. <br/> <br/> All'inizio pensavo che Archer sarebbe stato un altro cartone animato comico come I Griffin. Ho pensato che sarebbe stato un sacco di barzellette casuali (non dicendo battute casuali non sono divertenti, ma Seth Macfarlane ha fatto sempre la stessa routine) e quasi nessuna storia, ma ora ti dico che mi sono sbagliato, così terribilmente sbagliato. br /> <br/> Archer è pura brillantezza. È come se James Bond fosse diventato un alcolizzato abusivo e che tutti quelli con cui lavora fossero pazzi. Sembra carino ed è ben animato, è pieno di battute divertenti e, soprattutto, ha una trama che attraversa tutta la serie! <br/> <br/> Adoro Archer perché non ha una nuova racconta ogni episodio e dimentica cosa è successo l'ultima volta. Conoscerai i personaggi e li vedrai svilupparsi mentre l'episodio continua. Lo spettacolo non evita di cambiare le cose, un minuto pensi che sia solo una missione ordinaria e il minuto successivo succede qualcosa di enorme che porta a un personaggio che cambia e questo è il personaggio che agirà d'ora in poi. <Br / > <br/> Le battute sono divertenti e mi fanno sempre ridere ea volte le situazioni in cui entrano sono divertenti. I personaggi sono persone orribili, se li avessi incontrati nella vita reale li avresti odiati, ma nello show non puoi fare a meno di amare tutti. Lo spettacolo introduce anche un sacco di nuovi personaggi che rimangono o tornano ogni tanto per un episodio. <br/> <br/> Mi è piaciuto guardare ogni episodio e ho appena iniziato la quinta stagione, che è pazzesca. Il miglior programma TV animato che abbia mai visto! 10/10 Consiglio vivamente di guardare se ti piacciono spettacoli come South Park, American Dad, Bobs Burgers, Robot Chicken e Frisky Dingo.
Ho iniziato il mio cinismo con Ren e Stimpy, Log era il mio preferito, e persino a una sola cifra che ho capito. <br/> <br/> Ho continuato a guardare quasi tutte le serie comiche animate, includendo in parte la metà delle cose puoi pensare in cima alla tua testa. Se fossero i migliori trionfi, Archer e ogni personaggio in esso avrebbe vinto mani in giù, con l'eccezione di Woodhouse. Saprai perché. Copre così tanti generi a volte in un episodio che ti rimane da chiedersi che cosa sia successo, naturalmente, le lacrime delle risate. Posso capire perché qualcuno potrebbe aver dato questo spettacolo a 7 stelle o sotto, ma non sarei d'accordo con loro e suggerirei un senso di umorismo nel trapianto. Conoscerei anche il tipo da chiedere. <br/> <br/> In breve, ha solo un difetto, non c'è abbastanza Archer.

the Arrestatela! full movie download in italianPrison Bitches download moviesEmirate downloadInhumans full movie in italian free download mp4Istinti criminali film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Lucky StarBored and Extremely Dangerous torrentHeadshot full movie free downloadThor download movie freethe Ashoka the Great full movie in italian free download hd

last edited 289 weeks ago by taredica
Please log in to post a reply.